Le foto di Jennifer Aniston e Justin Theroux sempre insieme
Il National Enquirer è sicuro: Jennifer Aniston ha cancellato le nozze con il fidanzato Justin Theroux. Il motivo? Il prossimo matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia l’avrebbe gelata per ben due motivi. Il primo quello più ovvio: la Aniston non avrebbe retto al colpo del nuovomatrimonio dell’amato ex Brad Pitt. Il secondo invece è legato al fatto di essere stata messa di nuovo in disparte da Angelina Jolie poiché i media si stanno concentrando solo su questo matrimonio.
Jennifer Aniston, racconta ancora il National Enquirer, avrebbe avuto una furiosa litigata con il fidanzato e promesso sposo Justin Theroux. LaAniston sarebbe nervosa anche perché la convivenza con Theroux non andrebbe poi così bene. Elementi che hanno portato la bionda Jennifer a voler rimandare le nozze che sisarebbero dovute celebrare in Grecia, terra che diede i natali al papà della Aniston. Non è dato sapere la reazione di Theroux alla presunta cancellazione a tempo indeterminato del matrimonio.
Jennifer Aniston, a distanza di sette anni dalla fine della storia d’amore con Brad Pitt, sarebbe ancora innamorata di lui. Non importa quanti flirt e fidanzati abbia avuto nel frattempo, nel suo cuore sembra essere scolpito solo il volto di Brad. Jennifer, assicura ancora lo scandalistico National Enquirer, medita vendetta contro Angelina che dopo averle rovinato la vita ora le ha distrutto anche il sogno di un matrimonio al centro dell’attenzione dei media. Mentre si attende una smentita circa le voci di crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, i Brangelina sarebbero invece intenti nei preparativi del loro tanto atteso matrimonio. Inoltre stanno valutando l’acquisto dell’ennesima casa questa volta a Richmond, ricco quartiere alle porte di Londra dove, guarda caso, la stessa Aniston sta cercando una casa per il periodo di riprese che la vedranno sul set “Miss you already” ovvero Già mi manchi.
Nessun commento:
Posta un commento