lunedì 28 maggio 2012

Arisa: "L'amore è un'altra cosa" Il video del nuovo singolo


Dopo La Notte, la cantante presenta un altro brano dall'album Amami. Ed è confermata tra i giudici della prossima edizione di X Facto


LEGGI L'ARTICOLO 

414 arisaVerso Sanremo: intervista ad Arisa

La cantante in gara per la terza volta al festival con il brano La Notte
Dopo la lusinghiera affermazione sanremese con la struggente La NotteArisa presenta L'amore è un'altra cosa, il secondo  singolo contenuto inAmami, il suo ultimo album di inediti. E con il brano arriva anche il video.

La clip, nata da un’idea di Arisa, per la regia diGaetano Morbioli racconta di una coppia di fronte alla quotidianità di un rapporto che sembra essere consumato dalla routine, l’impossibilità di comunicare le proprie emozioni.
In questa quotidianità fatta di azioni quasi metodiche, si pensano, si cercano ma si ignorano, non riescono ad esprimere i loro sentimenti e le loro necessità se non con il litigio, con l’esplosione di una rabbia repressa per cose non dette.

La scintilla scoppia quando si affrontano, quando finalmente hanno un contatto fisico e emotivo. Si affrontano in una danza quasi selvaggia, un corpo a corpo che da sofferenza diventa passione, amore.
Si attirano e si respingono con foga, una spinta si trasforma in carezza, il contatto fisico diventa fusione dei due corpi.
Arisa è narratrice e testimone di questa miriade di emozioni e di sentimenti, ci racconta la storia da spettatrice degli eventi.

La cantante è al momento impegnata in un tourche, partito il 29 marzo scorso, proseguirà nelle principali località italiane sino a fine agosto.

Arisa riprenderà poi il suo posto come giudice nella seconda edizione dell'X Factor targato Sky. La conferma del quartetto di giudici composto, oltre che da Arisa, Da Morgan, Elio e Simona ventura, è stata ufficializzata pochi giorni orsono, fedele al motto che recita: "Squadra che vince non si cambia".

Nessun commento:

Posta un commento