lunedì 28 maggio 2012

Angelina Jolie annulla il matrimonio con Brad Pitt


La Tomb Rider è al momento molto impegnata sul lavoro sia come ambasciatrice di pace per l'UNHCR che come attrice: presto sarà su più set mentre Brad Pitt resta a casa con i bambini e suocero a Londra

Pubblicato il 28/05/12 in News| TAGS: angelina joliebrad pittcoppie famosematrimoni vipgossip film
Jolie Pitt HPFonte: Kikapress
Angelina Jolie cancella il matrimonio con Brad Pitt. Almeno per ora. La notizia ha fatto il giro del mondo, così come i rumors che volevano la coppia lontana del fatidico giorno a seguito dell’apparizione in solitaria di Pitt all’ultimo festival di Cannes. Se c’è chi pensa che la Jolie sia poco propensa all’idea del “per sempre insieme” le voci vicine alla coppia parlano di troppo impegni lavorativi. Brad Pitt, dicono i ben informati sarebbe molto nervoso a seguito di questa decisione.

Brangelina si sono trasferiti in Inghilterra, nell’esclusiva zona di Richmond nei pressi di Londra, con tutta l’allegra famiglia proprio perché gli impegni soprattutto di Angelina li hanno richiamati in Europa. La Jolie apparirà sul set diSalt 2 mentre è in via di definizione il suo ruolo nel prossimo film di Danny Boyle oltre ad altri possibili lavori. Senza poi contare il suo impegno umanitario come ambasciatore di buona volontàper l’UNHCR che porta avanti con costanza e caparbietà.

Brad Pitt ha presentato il suo ultimo lavoro a Cannes, Killing them softly acclamato dai fan. Pitt ha deciso di lavorare meno e stare di più con i figli e Jon Voight, papà di Angelina Jolie, che sta raggiungendo la tribù dei Brangelina in Inghilterra. In realtà tra Brad e Angelina esiste un patto: se uno dei due lavora, l’altro tende a non accettare impegni nello stesso periodo, per non lasciare la prole con le tate. Ma c’è chi assicura che Brad sia molto infastidito per gli impegni di Angelina che hanno costretto l’annullamento delle nozze, posticipate sembra in autunno. Pitt farà un’altra festa di addio al celibato o forse per scaramanzia farà finta di nulla?
 

Nessun commento:

Posta un commento