martedì 29 maggio 2012

Cynthia Nixon ha detto sì, nozze gay per Miranda di Sex and the City


L'attrice ha sposato la compagna Christine Marinoni, le due hanno già un figlio


Cynthia Nixon, alias la rossa Miranda Hobbes diSex and the City ha detto sì ed è convolata anozze con la compagna Christine Marinoni. La coppia, che si era conosciuta a una manifestazione a sostegno delle scuole nel 2002, ha celebrato ilmatrimonio tre anni dopo il fidanzamento ufficiale stretto a un corteo a favore dei matrimoni gay a New York City.
La Nixon e la Marinoni si sono sposate civilmente nello Stato di New York, come ha confermato un portavoce dell'attrice 46enne alla rivista People e ha raccontanto che Miranda indossava un abito da sposa firmato Carolina Herrera. 

La star della fortunata serie televisiva americana da cui sono stati tratti anche due film al cinema, ha due figli avuti da una precedente relazione con Danny Mozes. Inoltre, più di un anno fa, Christine, 45 anni, ha dato alla luce il piccolo Max Ellingtoncon l'inseminazione artificiale, un figlio fortemente voluto da entrambe a consacrare ancora di più il loro legame. Le due donne come avevano sempre detto, hanno atteso che lo Stato di New York legalizzasse le nozze tra coppie dello stesso sesso per coronare il loro sogno d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento