giovedì 3 maggio 2012

Shakira caliente e sensuale nel video Addicted to you


E' una Shakira ammiccante, tutta mosse e sensualità, e con il nuovo look di capelli più corti del solito, quella che appare nel nuovo videoAddicted to you. 
La cantante colombiana sfoggia tutta la sua carica sexy nel quinto e ultimo singolo estratto dal fortunato album Sale el Sol, che ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo. Il brano è stato scritto dalla stessa Shakira in collaborazione con Luis Fernando Ochoa, El Cata e John Hill, e arriva dopo il super tormentone Loca, la bella Sale el Sol,Rabiosa (con Pitbull) e Antes de las Seis. Solo il ritornello è cantato in inglese mentre il resto della canzone è in spagnolo.

Il video che l'accompagna è stato girato e diretto da Athony Mandler ed è ambientato in un ranch californiano: la cantante 35enne si muove sensuale in una vasca da bagno bollente, poi danza scatenata in hotpants e camicia a pois, per indossare infine un cappello da cowboy su un copricostume bianco e nero. La cantante ha pubblicato il video e poi si è rivolta ai suoi follower su Twitter: "Sono contenta che siete eccitati per il video Addicted to you... lo sono anch'io!".

Shakira intanto sta già lavorando al prossimo disco che potrebbe uscire addirittura entro l’anno. Un album che dovrebbe avere collaborazioni di lusso con LFMAO, Afrojack e Will.I.Am. In attesa dell'album, Shakira si prepara all'estata con il featuring al prossimo singolo di Pitbull, Get it started, che dovrebbe veder la luce entro giugno.


Nessun commento:

Posta un commento