lunedì 21 maggio 2012
NIC OFFER, MERCOLEDI' ALL'ANGELO MAI CLUB
Il successo mondiale che hanno riscosso a partire dal 2004 fa testo del talento dei !!!, tre punti esclamativi (che si pronunciano Chk Chk Chk), per la band che mercoledì sarà all'Angelo Mai con un concerto esplosivo, puro concentrato di energia ed atmosfere dance.
Orfano del batterista Jerry Fuchs, scomparso tragicamente nel 2009, il quartetto di Sacramento, che oggi conta Mario Andreoni, Daniel Gorman, Allan Wilson e il carismatico leader Nic Offer, torna sulle scene per proporre dal vivo "Strange weather,isn't?, l'ultimo album datato 2010. Oltre alle canzoni più recenti, la scaletta metterà in fila vecchi brani e qualche anticipazione del nuovo, quinto, lavoro discografico, a breve in uscita.
Registrato tra Berlino e New York e ispirato allo stile di big come Iggy Pop, David Bowie, Brian Eno e Depeche Mode, s'intitolerà "No fun intended e probabilmente si fregerà ancora del nome Warp, la celebre etichetta indipendente che all'attivo ha già la pubblicazione di "Louden up now e Myth takes". Rispettivamente secondo e terzo nella carriera del gruppo newyorkese d'adozione, sono gli album che lo hanno catapultato nell'olimpo dei fenomeni da dancefloor. Frutto delle più disparate influenze, l'alchimia perfettamente riuscita è tra massicce e ben equilibrate dosi di disco, funk e punk, in tracce come "Hello?" "Is this thing on?", "Must be the moon?" che in pista hanno fatto dimenare migliaia di fan.
Il live è un bel regalo da farsi anche perché i quattro, che qualche anno fa hanno aperto i live degli Red Hot Chili Peppers, dal vivo sono travolgenti animali da palco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento