lunedì 21 maggio 2012
MARK PUO' TAGGARE LA SPOSA
Un matrimonio in stile <<Facebook>> al termine di una settimana da record per Mark Zuckerberg, il fondatore del social network nato nel 2004.
Prima, lo sbarco in Borsa della piattaforma social, con un'Ipo, un'offerta pubblica d'acquisto che non ha precedenti e che lo ha proiettato nell'olimpo dei più ricchi del mondo. Poi, il matrimonio a sorpresa con Priscilla Chan.
Ma non si è trattato del matrimonio del secolo, come quello di William e Kate, perché Zuckerberg ha ideato le sue nozze in stile <<Facebook>> per poter <<taggare>> la sua Priscilla. Zuckerberg ha atteso che Priscilla, la fidanzata storica di 27 anni conosciuta 9 anni fa ad Harvard, terminasse gli studi in medicina, con la laurea ottenuta lunedì scorso, nel giorno del 28esimo compleanno di Mark. Venerdì, poi, la parentesi di Borsa, dove il fondatore di Facebook ha spinto il social network oltre tutti i record. Sabato, infine, la festa a sorpresa nel suo giardino a Palo Alto, in California: Mark ha invitato cento persone, lasciando credere che si trattasse della festa di laurea di Priscilla. Invece, Mark e Priscilla hanno annunciato agli invitati le loro nozze. E al dito di Priscilla, Mark Zuckerberg ha infilato quell'anello nuziale, definito come <<un semplice rubino>>, che lui stesso ha ideato e disegnato. Priscilla ha dichiarato che inizialmente considerava Mark <<un cervellone un po' strano>>.
Ma poi è nata un'amicizia, e infine l'amore.
Priscilla ha lavorato per un periodo accanto a Mark. Poi, ha scelto di terminare gli studi in medicina. Ha un sogno nel cassetto: diventare una brava pediatra.
Ora dividerà la casa da 7 milioni di euro di Palo Alto con Mark e il loro cagnolino bianco, Beast. Zuckerberg, per annunciare al mondo le sue nozze, ha utilizzato Facebook, cambiando il suo status in <<sposato>>. E in pochi minuti ha ricevuto tutto l'affetto dei fan, ricevendo oltre 800mila <<like>>.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento