giovedì 3 maggio 2012

La follia costa cara a Delio Rossi, squalifica di tre mesi per i pugni a Ljajic


Il Giudice Sportivo della Serie A ha squalificato per  tre mesi l'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi per il grave episodio di ieri sera, vale a dire la lite in panchina con il calciatore Adem Ljajic.

Il Giudice Sportivo ha preso il provvedimento sulla base della segnalazione del Procuratore Federale e dopo aver visionato le immagini tv.  
 
LJAJIC SOSPESO - La Fiorentina ha preso anche provvedimenti nei confronti di Adem Ljajic, reo di aver provocato l'allenatore Delio Rossi, irridendolo con un applauso e il gesto del pollice verso,il giocatore serbo è stato sospeso dagli allenamenti odierni ed è da considerarsi a tutti gli effetti fuori rosa, non si escludono ulteriori provvedimenti nei confronti del giocatore.

GALLIANI: "ROSSI HA SBAGLIATO" - "Delio Rossi ha sbagliato, gli allenatori spesso sono sotto stress ma c'è da dire che i calciatori devono comunque comportarsi bene". Lo ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport.

Galliani conferma, infine, di aver dato l'ok per la disputa in contemporanea delle partite di Milan e Juve domenica sera: "Confermo di aver ricevuto la telefonata di Beretta, ho detto che non avevo nulla in contrario. Io non ho mai capito la differenza di giocare prima o dopo, ma ho dato l'ok".

Nessun commento:

Posta un commento