lunedì 23 aprile 2012

Con grandissimo <<dispiacere devo annunciarvi che ho cancellato tutto il mio tour per quest'anno perché sono gravemente ammalata di disturbi bipolari>>. Sinead O' Conner alza bandiera bianca e domani dunque non sarà  al Teatro Smeraldo di Milano.
<<Come sapete - continua Sinead sul suo sito - io ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanti con il tour ma io non volevo fallire. Però ho ignorato i loro avvertimenti con mio grande danno, fino a ridurmi allo stato attuale. Io chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato>>. Doveva essere il tour della rinascita dopo l'uscita a febbraio dell'album "How About I be me (And You Be You)? perché la tormentata ed eccentrica cantante irlandese, a gennaio aveva confessato di essere piombata in una depressione nera e di aver tentato il suicidio a Los Angeles consumando una dose eccessiva di sostanze proibite.
Sinead era ricrollata dopo il fallito matrimonio lampo con il terapista Barry Herridge: nozze a Las Vegas nel dicembre 2011, le quarte per lei, separazione due settimane dopo, poi di nuovo insieme e poi solo dopo 18 giorni addio <<per sempre>>. I tempi di "Nothing Compares 2U (90), sono davvero lontani anni luce.

Nessun commento:

Posta un commento