giovedì 7 giugno 2012

Viola Valentino torna con 'Stronza': ascolta il nuovo singolo


La cantante icona degli anni '80, da giugno in tour, torna in radio con un brano che parla di una storia d'amore tormentata

Viola Valentino torna sulla scena musicale, dopo due anni di assenza, con il brano Stronza, un titolo che è già un programma. La canzone, in radio da venerdì 8 giugno, parla di un amore tormentatofatto di notti in bianco e gelosia, dove la cantante icona degli anni '80 si autodefinisce ''una stronza ancora innamorata ed incasinata...''

Il brano fresco, orecchiabile e con un pizzico di già sentito, anticipa l'Ep Panna Fragole e Cipolle che uscirà a settembre 2012. Mentre per tutta l'estate Viola Valentino sarà in tour in giro per l'Italia, con i suoi successi nuovi e vecchi.
 
La cantante, negli anni '80, ha infilato una serie di hit come CompramiRomantici e Sola, che l'hanno portata alla ribalta. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e Festivalbar, collaborando con artisti del calibro di Mogol, Mario Lavezzi, Gianni Bella, Grazia DI Michele, Bruno Lauzi, Maurizio Fabrizio, Cristiano Minellono, Renato Brioschi, ecc..


In tempi più recenti si è data anche al teatro e ha partecipato anche ad un'edizione dello Show Tv Music Farm, condotto da Simona Ventura.

Nessun commento:

Posta un commento