sabato 30 giugno 2012

Mischa Barton in mutande per Noel Gallagher in Everybody's on the run



L'attrice americana protagonista del video dell'ultimo singolo dell'ex Oasis

L'attrice americana Mischa Barton - in splendida forma - è la protagonista del nuovo video di Noel GallagherEverybody's on the run, ultimo singolo dal fortunato album d'esordio dell'ex Oasis,Noel Gallagher's High Flying Birds, uscito nell'ottobre 2011.

La trama della clip è semplice ed intrigante: lei (Mischa Barton) chiudendo maldestramente lo sportello di un taxi resta senza vestito e si mette a rincorrere la macchina in lingerie leopardata per recuperarlo. A lui (Cameron Van Hoy) rubano un paio di sneakers nuove di zecca e si lancia all'inseguimento del ladro-skateborder, in mutande maculate. Fatalmente ci sarà una collisione di corpi e di destini...

Parlando del video sul suo blog, Noel ha raccontato: "Io interpreto la parte di un tassista del nord, un po' indolente e ruvido, che è esattamente ciò che sento di essere. Penso sia uno dei miei migliori lavori e di sicuro  meritevolissimo di un Bafta (i Grammy inglesi n.d.r.). C'era anche quell'attrice, Mischa Barton. Ragazza a posto. Una fan del  Manchester City, ci credereste!?!?".

Noel Gallagher sarà il prossimo 5 luglio sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival. A questa data italiana ne sono state aggiunte altre 2 previste per il prossimo autunno. L’ex Oasis sarà in concerto il 5 ottobre a Firenze e il 6 ottobre a Bologna e in entrambe le date sarà accompagnato dai suoi High Flying Birds. La scaletta comprenderà canzoni dall’album Noel Gallagher’s High Flying Birds e alcuni dei brani più famosi degli Oasis.

Nessun commento:

Posta un commento