La giunonica showgirl racconta i dettagli sulla nascente storia d’amore con Anthony Manfredonia, ormai ex di Barbara De Rossi e, pare, per niente pentito
L'incontenibile Sylvie Lubamba
Sylvie Lubamba parla del suo rapporto appena nato con Anthony Manfredonia, ormai ufficialmente ex di Barbara De Rossi. In un esclusiva del sito Gossip.it l’esplosiva showgirl lanciata da Chiambretti svela nuovi dettagli sulla relazione che sembra averla travolta: “Mi ha già presentata allo zio” racconta infatti Sylvie. Un’inarrestabile passione nata da pochi giorni eppure già incontenibile: “Era la notte tra il 13 e il 14 giugno” quando Sylvie Lubamba e Anthony Manfredonia si sono conosciuti a casa di amici comuni a Milano.
Nella città meneghina infatti Sylvie Lubamba ci vive e Anthony Manfredonia, cantante e poeta, ci capita spesso per impegni di lavoro: la casa discografica che produce i suoi dischi ha sede proprio a Milano. Durante il loro primo incontro Anthony, rivela Sylvie, le ha parlato anche dellarelazione appena conclusa con Barbara De Rossi: “Mi ha confidato che si erano appena lasciati e che io ero una delle prime persone a cui lo diceva”. Anthony infatti pare che avesse un debole per Sylvie, che invece ammette: “Io non sapevo chi fosse lui, mentre lui mi conosceva bene. Mi aveva visto in televisione ed era rimasto incuriosito. Mi ha confessato che desiderava conoscermi da tempo”. La stessa sera i due si sono scambiati i numeri di telefono, confida Sylvie, e dal giorno dopo hanno iniziato a sentirsi con frequenza.
La coppia è stata paparazzata a Caserta, la città in cui lui vive, e Sylvie Lubamba sembra non aspettasse altro che incontrare un uomo come Anthony Manfredonia: “Mi riempie di sms dolci e messaggini su Facebook, è davvero romantico” rivela candidamente, aggiungendo di essere a conoscenza dei motivi della rottura di Anthony da Barbara De Rossi: “Mi ha detto che Barbara era gelosissima e anche per questo facevano pochissima vita sociale. Io invece sono l’opposto, lui ha appena 30 anni, è giovane, ha diritto ad avere i suoi spazi”. Le sarà grato Anthony, ma tenga gli occhi aperti Sylvie perché recentemente il cantante ha dichiarato al settimanale Chi: “Ci sono tante donne che mi girano intorno”. Motivo in più per stargli lontano?
Nessun commento:
Posta un commento