giovedì 28 giugno 2012

Michelle Hunziker shopping senza Tomaso Trussardi


 

L'incontenibile show girl è stata avvistata per le vie della moda milanese senza il fidanzato ma in compagnia della bodyguard che ha poi sollevato i pacchetti: ci sarà anche un regalo per la dolce metà?


Michelle Hunziker HPFonte: Kikapress
Difficile vedere Michelle Hunziker senza Tomaso Trussardi. Gli attenti paparazzi hanno pizzicato l’avvenente conduttrice tra le strade di Milano intenta in un momento di shopping. Michelle, accompagnata dalla bodyguard ha trascorso qualche ora in un negozio di borse: chissà che non abbia acquistato un pensierino per la figlia e amica Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker, lontana dalle spiagge che nelle ultime settimane hanno ospitato la bionda conduttrice, ha scelto un look molto sobrio. Capelli sciolti, volto senza trucco ma perfetto e sorridente, miniabito color pesca, borsa bianca da giorno e un paio di sandali con zeppa: l’eleganza è servita anche se sotto tono.

Michelle Hunziker si sta preparando a volare in Germania dove sara' uno dei tre giudici per il talent musicale Das Supertalent per l’emittente RTL. Accanto a lei ritroverà colleghi e amici teutonici come Dieter Bohlencon il quale ha già lavorato. Che Michelle stia preparando il guardaroba e delle borsette nuove per il prossimo periodo in Germania?

Nessun commento:

Posta un commento