venerdì 1 giugno 2012

Zellweger: sì a Bridget Jones 3 ma non voglio più ingrassare


La single pasticciona sarà magra e torna il triangolo con Firth e Grant

Pubblicato il 28/02/11in Cinema|TAG: renee zellwegerbridget jones 3hugh grant
Essere costretti a mangiare torte, patatine e altri cibi ipercalorici per lavoro è il sogno di milioni di ragazze, ma non di Renee ZellwegerL'attrice,come riporta il Sun, ha detto di essere pronta per il terzo Bridget Jones ma di non dover più ingrassare per il ruolo.

Avremo una Bridget magra? Probabilmente sarà proprio così, visto che la Zellweger ha detto di odiare "come ero diventata per gli altri due film". Nella vita reale e non sul grande schermo Renee è magrissima e non deve essere stato facile accumulare rapidamente tutti quei chili per il ruolo e poi perderli con la stessa velocità per altreinterpretazioni sul grande schermo.

La dichiarazione della 41enne conferma quindi una terza pellicola in arrivo incentrata sullapasticciona più simpatica del cinema capace di conquistare ed essere contesa da due attori comeHugh Grant Colin Firth. Stavolta, però, la protagonista avrà una forma perfetta e nessun chilo di troppo d nascondere.

Firth, fresco dell'Oscar come miglior attore per Il discorso del re, si è detto entusiasta di riprendere il ruolo di Mark Darcy nella divertente commedia e una fonte ha aggiunto qualche detteglio sulla trama. "A Colin piace l'idea del matrimonio e deifigli presente nello script, ormai i tre personaggisono invecchiati".

Anche Hugh Grant riprenderà il ruolo del rubacuori Daniel Cleaver e gli sceneggiatori sono al lavoro sulla nuova avventura: già si parla di un triangolo che riguarda però la gravidanza di Bridget. Il nuovo problema per l'ex-cicciottella sarà capire chi dei due suoi amori è il padre.

Nessun commento:

Posta un commento