venerdì 1 giugno 2012

Starsky & Hutch si ritrovano a 68 anni, come sono invecchiati


David Soul con il bastone e Paul Michael Glaser con enormi occhiali

Pubblicato il 14/02/12 in TV| TAGS: starsky & hutchdavid soulpaul michael glaser
starsky hutch xVAI ALLA FOTOGALLERY
Sono passati tanti anni da quando erano una dellecoppie più famose della tv e a rivedere Starsky & Hutch di nuovo insieme al giorno d'oggi non si può che rimanere stupiti da come siano invecchiati

David Soul e Paul Michael Glaser, rispettivamente il sergente Ken 'Hutch'Hutchinson e il sergente Dave Starsky nel famosotelefilm anni '70, si sono ritrovati al The Hollywood Show, una convention cinematografica, e hanno fatto ricordare a tutti le celebri imprese a bordo della loro Ford Gran Torino rossa, la mitica "Zebra 3".

Tra i due quello che fa più effetto è Soul, che si è presentato con una camicia hawaina, visibilmenteingrassato e con il bastone, mentre Glaser in jeans e tenuta sportiva, nell'espressione del volto è rimasto lo stesso, con l'aggiunta di un paio di vistosi occhiali. La coppia di attori ha incontrato i fan e si è concessa a foto ricordo e autograficome ai vecchi tempi. 

Il telefilm è andato in onda sulla Abc dal '75 al '79 e in Italia è stato trasmesso su Raidue dal '79 per poi passare a Mediaset. Negli ultimi anni alcuni episodi sono stati ritrasmessi e di recente anche Sky FoxRetro ha fatto rivivere le avventure spericolate dei due poliziotti grandi amici.

Di Starsky & Hutch è uscito anche un film al cinema nel 2004, remake della serie e diretto da Todd Phillips. Al posto dei due protagonisti c'erano Ben Stiller (Starsky) e Owen Wilson (Hutch) ma gli originali David Soul e Paul Michael Glaser sono arrivati in prima persona alla presentazione per lanciare la pellicola.

Nessun commento:

Posta un commento