mercoledì 6 giugno 2012

Sheryl Crow: "Ho un tumore al cervello, ma è benigno"


Nel 2006 aveva combattuto e sconfitto un cancro al seno

Sheryl Crow ha un tumore al cervello. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista al Las Vegas Review-Journal: la diagnosi risale allo scorso novembre ed è, per fortuna, benigno
La star, che solo sei anni fa ha combattuto e sconfitto un cancro al seno, ha raccontato di aver cominciato a preoccuparsi per le sue condizioni quando si è accorta di non ricordare le parole delle sue canzoni.

A maggio la cantante si era dimenticata il testo di uno dei suoi più famosi singoli Soak Up the Sun, e aveva detto al pubblico: "Ho 50 anni, che vi devo dire? Il mio cervello è andato". Una battuta che ora assume un significato diverso. 
Da qualche tempo Sheryl aveva problemi con la memoria e a novembre - come ha raccontato al giornale di Las Vegas - era andata a farsi una risonanza magnetica e il risultato è stato: "Ho scoperto di aver un tumore al cervello", ha confidato la star di All I Wanna Do e Makes You Happy, ammettendo che "qualcosa non andava". "Il tumore è benigno, pertanto non mi devo fare problemi, anche se mi agita", ha concluso la cantante.

Un portavoce ha dichiarato a E! che Crow "non mostra alcun sintomo e va tutto bene": "Ciò non deve creare allarmi. Sta benissimo, è sana e felice", ha insistito.

Nessun commento:

Posta un commento