martedì 5 giugno 2012

Lindsay Lohan mora e glamour si trasforma in Liz Taylor sul set


Con il costume leopardato sullo yacht con Grant Bowler (Richard Burton)


Mora con gli occhiali scuri, in barca con il costume intero leopardato. Lindsay Lohan si è trasformata nel mito Liz Taylor per il film biografico sull'attrice e ha girato la celebre scena d'amore tra la diva e Richard Burton paparazzati in un momento di passione in mare quando erano ancora entrambi sposati.
Sono iniziate le riprese di Liz and Dick, film biografico diretto da Lloyd Kramer per la tv che dovrebbe debuttare negli Usa alla fine dell'anno e la Lohan sul set a Los Angeles si è fatta vedere nella nuova versione fashion insieme all'altro interpreteGrant Bowler che veste i panni di Burton. 

In altre scene Lindsay appare sullo yacht con un abitino bianco, borsetta coordinata, cappellino di paglia e pose sofisticate alla Liz e a quanto sembra il film sarà girato in poche settimane in angoli nascosti intorno a Los Angeles e sono stati preparati moltissimi vestiti diversi e gioielli degni della Taylor da farle indossare nelle varie scene. 

La storia tra la diva dagli occhi viola e Burton è stata considerata uno scandalo per quei tempi. I due si conobbero sul set di Cleopatra nel 1962 quando lei era sposata con Eddie Fisher e lui con Sybil Williams. Liz e l'attore furono marito e moglie per due volte e il loro amore è uno dei più famosi del cinema. La Lohan prima di iniziare le riprese si è detta entusiasta: "Ho sempre ammirato e avuto un enorme rispetto per Elizabeth Taylor - ha dichiarato in un'intervista - non è stata solo un'attrice incredibile ma una donna straordinaria. Sono davvero onorata che mi abbiano chiesto di interpretarla".

Nessun commento:

Posta un commento