L'ultimo Sanremo forse verrà ricordato piu per la farfalla di Belen che per gli artisti. E proprio quella farfallina è diventata materia d'ispirazione per una pizza di Reginella, locale di Napoli gestito da Enrico De Martino, pizzaiolo e padre di Stefano, attuale compagno della bella argentina. La Rodriguez è recentemente volata a Napoli per presentarsi alla famiglia di lui: evidentemente, ha fatto un'impressione così positiva da meritare una pizza in suo onore. Il viaggio in Campania è stata una dimostrazione di affetto apprezzata dalla famiglia del ballerino di Amici, e poi quel tatuaggio «per tutta la vita», la visita a Torre Annunziata. Insomma, Belen cancella poco per volta il ricordo della dolce Emma, che era molto ben vista dai nonni di Stefano.
«E' un omaggio all'amore tra i due ragazzi», spiega a Metropolis. «Un pensiero carino», perché Belen è stata carina con loro. Anzi, almeno per una sera è stata una ragazza semplice, diversa da quella che appare in tv, sotto i flash dei paparazzi.
Pomodori rossi, mozzarella, basilico, e c’è anche la carne argentina nella ricetta della pizza quattro stagioni «rivisitata» che sarà inserita nel menù della pizzeria di famiglia, senza sovrapprezzi.
Nessun commento:
Posta un commento