venerdì 1 giugno 2012

Jennifer Aniston è la più sexy di sempre, la rivincita su Angelina Jolie


Prima nella classifica di Men's Health, 21esima Monica Bellucci

Pubblicato il 12/12/11 in Cinema| TAGS: jennifer anistonagelina joliehorrible bosses
E' la rivincita sull'attrice che le ha "rubato" l'ex marito Brad PittJennifer Aniston è stata eletta a sopresa la donna più sexy di sempre, alla faccia diAngelina Jolie solo decima in questa specialeclassifica che misura la carica sensuale delle bellezze di Hollywood. A stilarla è stata la rivistaMen's Health che ha raccolto le preferenze dei lettori e ha incoronato la bionda 42enne di recente vista al cinema proprio in un ruolo hot.
Complice probabilmente la parte della dentista ninfomane in Horrible Bosses (Come ammazzare il capo e... vivere felici) o qualche copertina più spinta, la Aniston ha battuto una serie di concorrenti agguerrite, storiche "bombe sexy" di ieri e di oggi.

Lei, invece, spesso apparsa in commedie romantiche e comiche che non mettono in luce il suo lato provocante, se deve pensare a un modello di attrice sexy garda molto indietro: "Brigitte Bardot e Gloria Steinem - ha detto alla rivista che l'ha incoronata - ma se devo scegliere penso a Gloria, ha il pacchetto completo, lei si che è sexy".

Subito alle sue spalle nella top ten ci sono Raquel WelchMarilyn Monroe, Britney Spears e Madonna, sesta posizione per Ursula Andress e Bettie Page, davanti a Pamela Anderson e Jane Fonda. In 21esima posizione troviamo la nostraMonica Bellucci, 39esima Cindy Crawford, 47esima Sophia Loren e solo in fondo Jennifer Lopez, 60esima, Brigitte Bardot 75esima e Audrey Hepburn 82esima.

Secondo la rivista, il successo della Aniston si spiega così: è sexy perché è divertente, in tutte le occasioni. Inoltre, ha uno dei corpi più belli tra le star e non si vergongna a mostrarsi in bikini. Ora che ha ritrovato anche l'amore con il nuovo fidanzato Justin Theroux non le manca proprio nulla. 

Nessun commento:

Posta un commento