martedì 5 giugno 2012

Italia Pulita, la pazza idea di Berlusconi con Gerry Scotti conduttore


Il marchio della lista civica Pdl. Logiurato, del movimento "L'Italia pulita", protesta: "Li prendo a calci nelle palle". E spunta fuori il nome di Scotti. Qualcuno sa ancora fare politica? 

Michele Logiurato e Gerry Scotti
(fonti: litaliapulita.it e La Presse)
italia pulita,gerry scotti,michele logiuratoIl Pdl deve rinnovarsi e l'ossessione diBerlusconi per il maquillage è nota. Ed ecco che salta fuori la possibile nuova lista civica dal nome "Italia Pulita". A quanto pare, Berlusconi avrebbe dato mandato al tesoriere Rocco Crimi di depositare il marchio nei giorni scorsi. Forse. Senza contare che, per molti, il nome sa di ossimoro. 
Qualcuno però potrebbe prendersela a male. Il sito Linkiesta ha contattato Michele Logiurato, imprenditore di Pesaro e titolare di un movimento politico e culturale chiamato "L’Italia Pulita". Logiurato, per capirci, è uno che appare in video con un forcone per spazzare via i politici e vuole riaprire le case chiuse. A Linkiesta ha detto: "Berlusconi faccia quello che vuole, ma il marchio è mio. Sono pronto a prenderli a calci nelle palle tutti quanti". Poche idee, ma chiare. Anche se Logiurato dice di aver anteposto la L con l'apostrofo perché "c’era già un berluscones di Perugia che aveva registrato una cosa simile: ho provato a comprarlo ma mi ha detto di no". 
Il giallo non finisce qui, perché Berlusconi nelle sue "pazze idee" pare stia pensando a un nome di punta e di gran popolarità come Gerry ScottiPassaparola contro Te la dò io l'America, si potrebbe titolare, perché l'obiettivo è evidente: portare via votiGrillo. Se in mezzo mettiamo anche la "lista Saviano" che Bersani pare un giorno caldeggi e l'altro no, la domanda sorge spontanea: qualcuno sa ancora fare politica? Altro che Italia pulita: Italia sempre più povera, anche di contenuti. 

Nessun commento:

Posta un commento