Il marchio della lista civica Pdl. Logiurato, del movimento "L'Italia pulita", protesta: "Li prendo a calci nelle palle". E spunta fuori il nome di Scotti. Qualcuno sa ancora fare politica?
Michele Logiurato e Gerry Scotti
(fonti: litaliapulita.it e La Presse)

Qualcuno però potrebbe prendersela a male. Il sito Linkiesta ha contattato Michele Logiurato, imprenditore di Pesaro e titolare di un movimento politico e culturale chiamato "L’Italia Pulita". Logiurato, per capirci, è uno che appare in video con un forcone per spazzare via i politici e vuole riaprire le case chiuse. A Linkiesta ha detto: "Berlusconi faccia quello che vuole, ma il marchio è mio. Sono pronto a prenderli a calci nelle palle tutti quanti". Poche idee, ma chiare. Anche se Logiurato dice di aver anteposto la L con l'apostrofo perché "c’era già un berluscones di Perugia che aveva registrato una cosa simile: ho provato a comprarlo ma mi ha detto di no".
Il giallo non finisce qui, perché Berlusconi nelle sue "pazze idee" pare stia pensando a un nome di punta e di gran popolarità come Gerry Scotti. Passaparola contro Te la dò io l'America, si potrebbe titolare, perché l'obiettivo è evidente: portare via votia Grillo. Se in mezzo mettiamo anche la "lista Saviano" che Bersani pare un giorno caldeggi e l'altro no, la domanda sorge spontanea: qualcuno sa ancora fare politica? Altro che Italia pulita: Italia sempre più povera, anche di contenuti.
Nessun commento:
Posta un commento