venerdì 1 giugno 2012

Isola: vince Antonella Elia tra lacrime e polemiche, secondo Manuel. Cecchi Paone sbrocca in studio


Quasi tutti gli ex-naufraghi indignati se ne vanno. Terza Andrea, quarto Max. Aida subito eliminata

Pubblicato il 06/04/12 in TV| TAGS: isola dei famosiantonella eliamanuel casella
isolaLa finale - FOTO
È Antonella Elia la vincitrice dell'Isola dei famosi 9, la prima edizione post Ventura. Smagrita, con i capelli biondo platino a contrastare la pelle abbronzata, Antonella ha 'fatto fuori' a uno a uno gli altri finalisti giunti a Milano per sfidarsi sotto ilPirellone bis, senza mostrare la minima emozione se non al momento della proclamazione finale.

Una vittoria annunciata, la sua, che peró ha lasciato con l'amaro in bocca quasi tutti gli altri naufraghi, apertamente schierati dalla parte di Aida Yespica, la super favorita alla vittoria finale. Entrata alla sesta settimana del gioco, la Elia era sostenuta in studio solo dall'esultanza sguaiata diGuendalina Tavassi e dalla super-abbronzataNina Moric. Dopo la prima eliminazione a inizio puntata, proprio della Yespica, reduce da settimane di totale solitudine sull'isola di Cayo Solitario, è stato chiaro a tutti che avrebbe eliminato uno a uno anche i tre sfidanti rimasti, che non sono mai riusciti a entrare nel cuore del pubblico.
E così è stato. Dopo aver 'fatto fuori' Aida, che è scoppiata in un pianto disperato, e dopo la conseguente insurrezione degli ex-naufraghi in studio capitanati da un furioso Alessandro Cecchi Paone che gridava "vergogna" incitato daValeria Marini, Cristiano Malgioglio e Den Arrow, Antonella li ha eliminati uno per uno: primo mr. "Rispetto per tutti, paura di nessuno" Max Bertolani, poi l'algida Andrea Leoshka, medaglia di bronzo, e infine l'agguerritissimo Manuel Casella, arrivato solo secondo nonostante la vittoria di tutte leprove leader dal momento del suo arrivo, penalizzato dall'accusa di essere stato "troppocalcolatore".
Antonella Elia ha trionfato con il 73% delle preferenze e ha vinto 200mila euro (di cui metà andranno in beneficenza). Con lei hanno esultato solamente Nina Moric, Jivago Santinni e Guendalina Tavassi. Gli altri naufraghi hanno lasciato lo studio durante i festeggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento