martedì 7 agosto 2012

Alessandra Amoroso ironica su Belen: “Il mio fidanzato Luca non glielo presento”


Alessandra Amoroso ironica su Belen: “Il mio fidanzato Luca non glielo presento”

Alessandra Amoroso sanremo 300x176 Alessandra Amoroso ironica su Belen: Il mio fidanzato Luca non glielo presento immgineALESSANDRA AMOROSO NEW YORK – Alessandra Amoroso non si ferma più. Dopo la vittoria ad Amici 11 la cantante salentina è infatti già nelle prime cinque posizioni dei dischi scaricati su iTunes con il suo ultimo lavoro: “Ancora di più – Cinque passi in più”. L’album è entrato nella top five di iTunes già dopo poche ore dalla sua uscita. Alessandra, dopo aver trionfato all’Arena di Verona si è concessa un po’ di relax e qualche intervista per smentire la rivalità con Emma Marrone; parlare dei suoi progetti futuri (volerà a New York per studiare gospel) e non solo.
ALESSANDRA AMOROSO E LA VITTORIA AD AMICI – Alessandra Amoroso è sicuramente tra i più grandi talenti che la trasmissione di Maria De Filippi ha sfornato ma la cantante salentina rivela di non aver mai pensato di poter vincere Amici 11. Secondo Alessandra il favorito era Marco Carta ma anche Emma Marrone per tutto quello che le era successo. Proprio a proposito di Emma, Alessandra smentisce qualsiasi rivalità e dichiara di essere stata molto vicina ad Emma durante tutta la durata di Amici, a dispetto di chi pensa che la loro amicizia non sia vera. E proprio per mettere a tacere tutte le voci, Alessandra ha voluto vicino a sè Emma anche nel momento della proclamazione del vincitore. Tra le due ragazze c’è davvero un’amicizia profonda che va al di là del successo tanto che tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, Emma e Alessandra terranno il concerto all’Arena di Verona vinto da Alessandra ad Amici. Nonostante Emma abbia sofferto proprio a causa di Belen, Alessandra ha ammesso che lei non l’avrebbe mai fischiata anche se, subito dopo, alla domanda di un giornalista “lo sai che piaci a Belen?”, Alessandra risponde: “sì, ne sono contenta ma il mio fidanzato non glielo presento”. Nella vita di Alessandra, però, non c’è spazio solo per la musica e l’amicizia. Nelle sue giornate un posto in prima fila lo occupa l’amore. Della vita privata di Alessandra si sa molto poco. La Amoroso, infatti, ci tiene alla sua privacy e cerca di tenere separate la sfera pubblica da quella privata. Di lei si sa solo che è fidanzata con Luca De Salvatore con cui sta insieme da diversi anni. Il loro è un rapporto vero, profondo anche grazie al fatto che Luca e Alessandra lavorano insieme. I due ragazzi sono molto complici e condividono molto tempo insieme. Tra loro, infatti, non mancano mai cenette romantiche e sorprese. Anche se sono entrambi ancora molto giovani, Alessandra sogna di poter sposare il suo Luca molto presto.
Insomma, nella vita di Alessandra va tutto a gonfie vele: dalla carriera all’amore. Prima di pensare a mettere su famiglia, però, Alessandra vuole dedicarsi ancora alla carriera. Ed è per questo che a giugno, con il suo Luca volerà a New York per studiare il gospel, da sempre una sua grande passione.

Nessun commento:

Posta un commento