mercoledì 18 luglio 2012

Il trucco occhi coloratissimo per la prossima primavera


Il trucco occhi coloratissimo per la prossima primavera

0
Le prossime tendenze trucco occhi della stagione primaverile 2012, vedono l’ombretto compatto o in polvere, purchè coloratissimi, dai pigmenti pieni e intensi. Come e cosa scegliere tra i due tipi?
Le differenze principali sono gli ingredienti che li caratterizzano e che consentono, a seconda della presenza di elementi ricchi di acqua, una compattezza e pressatura diversa. Gli agenti bagnanti comprendono oli vegetali o altri emollienti che aiutano il pigmento ad aderire a se stesso. Altri elementi, come il talco, aggiungono invece all’ombretto in polvere una sensazione di pelle liscia. Un ombretto in polvere inoltre è in grado di gestire un carico di pigmento molto più elevato a causa degli agenti bagnanti, presenti nella formula; tali ombretti sono stati formulati per essere più leggeri e fornire un risultato traslucido, a causa del loro uso polivalente sulle guance e sul viso.
Se vuoi ottenere una base levigata e uniforme, il segreto è usare un primer, che applicato prima del fondotinta, rende la grana della pelle più omogenea, attenua le micro rughe e facilita l’applicazione del maquillage. Delinea e allunga il taglio degli occhi con un eye-liner.
Il tuo stile è sexy e provocante, hai un carattere esuberante e brillante? Anche il trucco è in armonia con la tua personalità: per te sfumature arcobaleno e colori vibranti.
 


Nessun commento:

Posta un commento