Make up Beth Ditto per MAC
A Berlino il party inaugurale che suggella l’arrivo nei punti vendita M∙A∙C di tutto il mondo della collezione make up firmata da Beth Ditto
Beth Ditto ha scelto Berlino. L’istrionica cantante americana, voce dei The Gossip e icona plus size, ha voluto la capitale tedesca per celebrare il lancio della sua collaborazione con M∙A∙C Cosmetics.
Con 400 ospiti e una Beth Ditto radiosa nei suoi sgargianti abiti colorati, si è consumato allo spazio MADE, il poliedrico art center al settimo piano di un palazzo d’uffici in Alexanderplatz, il party inaugurale che suggella l’arrivo nei punti vendita M∙A∙C di tutto il mondo, oltre che nell’online shop, della collezione firmata dalla cantante.
Rossetti, mascara, matite, smalti dai colori accesi: rosso, fucsia, blu elettrico, giallo canarino. Una collezione a metà strada tra il gusto pop e i riecheggi del punk, sempre vivace ed estroversa, proprio come la sua testimonial, che lo scorso martedì ha dato vita a una straordinaria performance infuocando il pubblico.
Tra i brani eseguiti sul palco del MADE alcuni dei più recenti successi, da I Wrote the Book a Move in the Right Direction, fino a una speciale reinterpretazione di Vogue di Madonna.
La Ditto, che recentemente ha annunciato per giugno 2013 il matrimonio con la compagna di origini hawaiane Kristen Ogata, è perfetta nel ruolo di testimonial di questa brand new e attesa linea di make up. Ironica e sicura di sé, sa osare con trucco e colori: l’altra sera ha sfoggiato labbra e unghie rosa acceso, mentre gli occhi, incorniciati in un gioco di linee tracciate con la matita nera e azzurra, si tingevano di un deciso blu cobalto. Una nuova linea, questa di M∙A∙C, fatta per divertirsi e sperimentare ogni volta inediti, e coloratissimi, accostamenti.
Con 400 ospiti e una Beth Ditto radiosa nei suoi sgargianti abiti colorati, si è consumato allo spazio MADE, il poliedrico art center al settimo piano di un palazzo d’uffici in Alexanderplatz, il party inaugurale che suggella l’arrivo nei punti vendita M∙A∙C di tutto il mondo, oltre che nell’online shop, della collezione firmata dalla cantante.
Rossetti, mascara, matite, smalti dai colori accesi: rosso, fucsia, blu elettrico, giallo canarino. Una collezione a metà strada tra il gusto pop e i riecheggi del punk, sempre vivace ed estroversa, proprio come la sua testimonial, che lo scorso martedì ha dato vita a una straordinaria performance infuocando il pubblico.
Tra i brani eseguiti sul palco del MADE alcuni dei più recenti successi, da I Wrote the Book a Move in the Right Direction, fino a una speciale reinterpretazione di Vogue di Madonna.
La Ditto, che recentemente ha annunciato per giugno 2013 il matrimonio con la compagna di origini hawaiane Kristen Ogata, è perfetta nel ruolo di testimonial di questa brand new e attesa linea di make up. Ironica e sicura di sé, sa osare con trucco e colori: l’altra sera ha sfoggiato labbra e unghie rosa acceso, mentre gli occhi, incorniciati in un gioco di linee tracciate con la matita nera e azzurra, si tingevano di un deciso blu cobalto. Una nuova linea, questa di M∙A∙C, fatta per divertirsi e sperimentare ogni volta inediti, e coloratissimi, accostamenti.
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