martedì 17 luglio 2012

Sylvester Stallone: non c'è dolore più grande che perdere un figlio


Sylvester Stallone: non c'è dolore più grande che perdere un figlio

Rambo rompe il silenzio: "Vi supplico di rispettare la memoria di Sage, basta speculazioni"

4
stalloneSage Stallone: tragedia in casa di Sly - Foto
Sylvester Stallone rompe il silenzio dopo la morte improvvisa del primogenito Sage e dichiara: "Non c'è dolore più grande della perdita di unfiglio". L'attore statunitense ha concesso una breve dichiarazione al sito di gossip Tmz. "Sono distrutto. Per questo vi supplico di rispettare la memoria di mio figlio. Voglio fermare subito eventuali speculazioni e affermazioni discutibili". 

Intanto emergono nuovi dettagli sul ritrovamento del figlio di RamboSage Stallone sarebbe stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood dalla donna di servizio, che avrebbe chiamato subito l'ospedale e la polizia di Los Angeles. Produttore e regista americano, nato dalla relazione di Sly con Sasha Czack, si è spento a soli 36 anni, per cause ancora da accertare.

"Vi chiedo umilmente di rispettare il ricordo del mio talentuoso figlio - ha aggiuntoStallone, riferendosi in particolar modo alle indiscrezioni sulla presunta morte per overdose o abuso di farmaci - di e provare compassione per la sua amorevole madre. Questa perdita straziantesi farà sentire per il resto della nostra vita, Sage è stato il nostro primo figlio e il centro del nostro universo" ha detto commosso e provato. A soli 14 anni il figlio aveva recitato anche al suo fianco in Rocky V e come attore aveva poi interpretato film come Daylight - Trappola nel tunnel, American Hero, Reflections of Evil.
In un primo momento era sembrato che il cadavere fosse stato ritrovato tre o quattro giorni dopo ildecesso: l'ipotesi è stata però smentita dall'avvocato e amico del ragazzo George Braunstein, secondo cui solo 17 ore prima Stallone aveva postato su Facebook nuove foto.

Nessun commento:

Posta un commento