martedì 17 luglio 2012

Minetti assediata al Pirellone: non parlo per il bene di tutti


Minetti assediata al Pirellone: non parlo per il bene di tutti

Nonostante la richiesta di dimissioni di Alfano, si è seduta regolarmente al suo posto in consiglio regionale lombardo

18
Milano, 17 lug. (TMNews) - E' stato un vero e proprio assedio quello riservato da fotografi e operatori Tv a Nicole Minetti, consigliere regionale lombardo del Pdl durante la seduta straordinaria dell'assemblea regionale dedicata all'Expo 2015.
L'ex ballerina di Colorado Cafè ha lasciato l'aula per alcuni minuti e si è rifugiata in una sala vicina all'ufficio di presidenza. All'uscita ha tentato inutilmente con queste parole di placare l'attenzione dei media: "Per il bene di tutti finiamola qua: non ho intenzione di rilasciare alcuna dichiarazione".
Quanto al fatto che, secondo Daniela Santanché non è adatta alla politica ha ribadito: "Non ho intenzione di rispondere ad alcuna domanda né ad alcuna provocazione".
Nonostante la richiesta di dimissioni del segretario Angelino Alfano, Nicole Minetti si è seduta regolarmente stamani al suo posto di consigliere regionale. Il suo passo indietro era atteso entro ieri sera, ma nessuna lettera in tale direzione è arrivata all'ufficio protocollo del consiglio regionale che oggi si è riunito per discutere di Expo 2015.

Nessun commento:

Posta un commento