Asia Argento e le sue bizzarre idee sul matrimonio ideale
Asia Argento esprime la sua stravagante visione in fatto di matrimonio e sconsiglia di arrivare illibati al giorno del sì
Asia Argento e Michele Civetta a cena: pochi sorrisi e tante sigarette
Asia Argento intervistata dal mensile Marie Claire parla della sua idea di matrimonio. Bizzarra ma allo stesso tempo tetra l’attrice italiana dichiara: “Il matrimonio ideale secondo me? Il futuro marito in una bara e la sposa che indossa il velo”.
L’ex compagna di Morgan confida alla rivista di essere stata ad un solo matrimonio in vita sua, quello di un amico pittore. Durante la cerimonia lo sposo è arrivato all’interno di una cassa da morto, portato dai suoi migliori amici mentre la sposa aveva il velo sollevato da dei nani. Asia Argento commenta: “E’ stato assurdo! Sembrava il circo, ma tutto ciò rispecchia bene l’idea di matrimonio”.
Infine l’attrice parla del sue nozze avvenute nell’agosto 2008 con il regista Michele Civetta, molto intime e brevi ma soprattutto, come ha dichiarato: “Senza ansia da prestazione che ti dà il pubblico”. Concentrandosi sul discorso del matrimonio Asia Argento disapprova la scelta di alcune donne, come l’atleta Lory Jones, di andare in clinica e farsi ricostruire l’imene, affermando: “Non mi sembra una grande idea! Se poi non ti trovi bene in intimità con tuo marito cosa fai?Sconsiglio vivamente di arrivare illibate al giorno del sì”.
Nessun commento:
Posta un commento