Anne Hathaway è incinta?
La coppia formata da Anne Hathaway e Adam Shulman lascia trapelare particolari che fanno pensare all’arrivo della cicogna
Anne Hathaway presto mamma? Secondo il sito RadarOnline le voci sulla presunta gravidanza arrivano in occasione di una cena inusuale in un ristorante di Manhattan. In compagnia dei suoi genitori e di quelli del suo fidanzato Adam Shulman, l’attrice avrebbe annunciato la lieta notizia alla fine della cena, ma al momento del brindisi Anne è stata l’unica a non bere il vino. Questo indizio, oltre ad un pancino più gonfio del solito, lascia pensare all’arrivo di un bebè.
Anne Hathaway sta vivendo un periodo molto felice. Oltre ad interpretare Catwoman nel film Batman - The Dark Knight Rises, in uscita il 20 luglio in tutte le sale italiane, è alle prese con la pellicola I Miserabili nei panni di Fantine. Per interpretare al meglio questo ruolo Anne ha dovuto sottoporsi ad una drastica dieta e un netto taglio di capelli.
L’amore tra Anne Hathaway e il suo compagno Adam Shulman è nato nel 2008 ma solo lo scorso febbraio hanno dichiarato e festeggiato il fidanzamento ufficiale. Le occasioni di incontro tra la coppia e i genitori pare siano poco frequenti e questo potrebbe essere un ulteriore indizio a conferma della lieta novella.
Nessun commento:
Posta un commento