Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
Una nuova avventura tutta al femminile, interattiva con le fan che la seguiranno su lapinella.com. Alessia Marcuzzi si dedica alla moda attraverso il suo nuovo blog, rigorosamente low cost ed accessibile a tutte.
Dopo essersi ritrovata faccia a faccia con la paura di morire Alessia Marcuzzi dimentica la brutta esperienza dell’incidente ferroviario in cui è stata coinvolta e si consola con la moda. Una delle sue grandi passioni, scoppiata ancor più durante l’ultima edizione del Gf dove la Marcuzzi ha sfoggiato dei look economici con grande stile. A darle manforte un fisico longilineo invidiabile, basta guardarla per capire che addosso a lei sta bene tutto.
Durante l’ultimo Grande Fratello Alessia ha postato le foto con le sue mise serali prima di ogni diretta, giocando con look sbarazzini o eleganti, ma quasi sempre abiti low cost. Così si è guadagnata il benestare delle fan, che hanno potuto acquistare i suoi vestiti il giorno dopo e con poche decine di euro. H&M, Kristina Ti, Stefanel e Neil Barret i suoi preferiti, rigorosamente indossati con scarpe quasi sempre costose. Alessia si è beccata anche delle critiche per quanti credessero che ricevesse un compenso dagli stilisti in questione, ed ha più volte precisato che la sua scelta non è legata a nessuna strategia pubblicitaria. Una precisazione che urge ribadire in vista dell’apertura del fashion blog:
Ebbene archiviato il Gf Ale si rimbocca le maniche e mette online lapinella.com, il suo blog di consigli sulla moda. Niente per cui prendersi troppo sul serio, specifica la Marcuzzi su Facebook, che si affida a dei “casarecci” video su Youtube. Dal mercatino vintage al low cost Ale fa il suo esordio nella moda con un primo divertente video. Tutto lascia ben sperare per una nuova avventura rigorosamente online, e Alessia assicura su twitter che ci sarà spazio per tutte le esigenze, anche per le donne incinte: “Mi piacerebbe mettere anche le cose per i bimbi, ma anche per le donne incinte… Quanto e’ difficile trovare le cose quando hai il pancione!”

STORIE INTERESSANTI
CASA FACCHINETTI MARCUZZI
Pazza danza a casa Facchinetti - Marcuzzi, che ricreano l'atmosfera di una discoteca in miniatura nel loro giardino. La tentazione di postare il video su Twitter è immediata e Francesco domanda ai followers: "Come siamo andati?".
ALESSIA MARCUZZI, AMICI 11
La puntata pilota del baby talent show di Canale 5 verrà registrata fra pochi giorni ma il timore è che possa offuscare il successo di "Io Canto".
ALESSIA MARCUZZI
Botta e risposta tra la conduttrice in carica e la presentatrice di Pomeriggio Cinque, sulle dinamiche che hanno generato il flop del Grande Fratello 12. La Marcuzzi frena la D'Urso, e si dice pronta alla 13esima edizione.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE

Belen Rodriguez ha chiuso la sua fanpage su Facebook che contava un milione e 700mila fan. Poi ha aperto una pagina tutta nuova che ha recuperato TUTTI i fan in soli 8 giorni! Tutto falso ovviamente: si tratta di un fake che ha utilizzato il metodo illegale del like-hijacking.

In una società dominata dall'eccessiva esteriorizzazione di sé, c'è anche chi preferisce farsi valere per altre doti, meno apparenti ma ugualmente forti!
ALTRE STORIE
continua su: http://gossip.fanpage.it/alessia-marcuzzi-apre-il-suo-blog-di-moda/#ixzz1zM2KJ9o9
http://gossip.fanpage.it
Nessun commento:
Posta un commento