giovedì 20 settembre 2012

Polveriera Milan: rissa tra Allegri e Inzaghi, spintoni ed insulti


Polveriera Milan: rissa tra Allegri e Inzaghi, spintoni ed insulti

Secondo quanto riportato da Novastadio, tra i due sarebbe scoppiata una vera e propria rissa.


45
Allegri Inzaghi
 
Che il clima in casa Milan non fosse proprio dei migliori, ormai lo si era capito da tempo.
 
A subire maggiormente la pressione del momento negativo, sembra però essere proprio colui che in questi giorni è stato più volte messo al centro delle accuse: Massimiliano Allegri.
 
Secondo quanto riportato da Novastadio infatti, il tecnico rossonero sarebbe stato ieri protagonista di una vera e propria rissa verbale (per poco non culminata in violenza fisica) con Filippo Inzaghi, guarda un po' il candidato principale a sostituirlo sulla panchina rossonera in caso di esonero.
 
I FATTI - Sempre secondo il racconto dell'emittente lombarda, Allegri si era recato nel pomeriggio (dopo la seduta mattutina con la prima squadra) al centro Vismara, per salutare gli allenatori del settore giovanile. Qui avrebbe incontrato Inzaghi, che secondo indiscrezioni avrebbe fatto finta di non vedere Allegri per evitarlo. Il comportamento dell'ex bomber avrebbe fatto infuriare l'allenatore livornese, che preso dalla rabbia avrebbe iniziato a rivolgere insulti piuttosto pesanti allo stesso Superpippo, sotto gli occhi di genitori e addetti ai lavori: "Sei un pezzo di m...", avrebbe urlato Allegri a Inzaghi, il quale avrebbe risposto per le rime, evidentemente ancora memore delle numerose esclusione delle ultime stagioni. 
 
IL MILAN MINIMIZZA - Per dovere di cronaca bisogna riportare che il Milan e Adriano Galliani hanno minimizzato l'accaduto. "Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l'accaduto. Per me, quindi, l'episodio è come se non fosse mai accaduto", ha detto Galliani alla Gazzetta dello Sport.

Nessun commento:

Posta un commento