sabato 29 settembre 2012

Che tempo che fa di Fazio in onda domenica


Che tempo che fa di Fazio in onda domenica





Fabio FazioFabio Fazio
Il talk show di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' taglia il traguardo della decima edizione e torna in onda domenica 30 settembre (dalle 20:10 alle 21:30) e lunedì 1 ottobre (dalle 21:05 alle 22:35) su Rai3. La novità di quest'anno è il nuovo appuntamento del lunedi, con la formula di una prima serata "breve" e la partecipazione di Roberto Saviano di nuovo in Rai a due anni di distanza dall'evento del 2010 Vieniviaconme. Tra gli ospiti di domenica prossima ci saranno il maestro Maurizio Pollini e il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera. Lunedì, oltre a Saviano, ci sarà il cardinale Camillo Ruini.

La puntata dell'1 ottobre sarà un'evoluzione del talk show tradizionale, andato in onda per nove edizioni, un esperimento di qualche mese, e la sintesi delle esperienze e dei nuovi percorsi televisivi compiuti da Fazio e Saviano. Ospiti delle puntate del lunedì anche Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, e il comico Paolo Rossi.

Nelle puntate della domenica, si continuerà a parlare dei "tempi" attraverso conversazioni "uno a uno" tra Fazio e i protagonisti del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e dello sport che verranno a raccontarsi e a raccontare il mondo di oggi con i suoi cambiamenti, le novità, i contrasti. Confermata, inoltre, la presenza di Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto caratterizzerà ancora la conclusione delle trasmissioni della domenica, commentando a modo suo le notizie d'attualità.

martedì 25 settembre 2012

Tv in lutto: morto Brando Giordani


Tv in lutto: morto Brando Giordani
​È morto questa mattina a Roma dopo una breve malattia Brando Giordani. Aveva 81 anni. Ideatore di programmi diventati cult come Pronto Raffaella? e Odeon - Tutto quanto fa spettacolo, Giordani è un pezzo di storia della tv italiana. Comincia la sua carriera a 20 anni entrando alla radio, per poi passare al primo Tg dell'era televisiva, il Telegiornale di Vittorio Veltroni. È stato direttore di Rai1 nel 1994, dopo una breve esperienza a Tmc, realizzò programmi per RaiSat. Lavorò anche a Sky e per alcuni anni a TV2000.

lunedì 24 settembre 2012

La felicità ti rende gentile........... ;-)

Si sbaglia per imparare.................;-)

Ci sono persone che non...................

Cancella il passato, disegna il presente....

Io non ho pauraaaa.........!!!! :-)

Nessuno può cambiare una persona..........:-)

....Ignora, sorridi e vai AVANTI!!!!!!.... :-)

Il vero amore è per i coraggiosiiiii!!!! :-) ;-)

Le soddisfazioniiiiiii.....Arrivanooooo!!!! :-)

domenica 23 settembre 2012

Cercasi voglia di alzarsi la mattinaaaa...... :-) ;-):-)

Stop concerto, leader Green Day sfascia tutto


Stop concerto, leader Green Day sfascia tutto

La sua performance tagliata per fare spazio ad altri cantanti. Lui si infuria, insulta e poi spacca la chitarra

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong non è riuscito a controllare la rabbia sul palco dell'IHeartRadio music festival all'MGM di Las Vegas: la performance del leggendario gruppo pop punk è stata tagliata di una ventina di minuti, molto probabilmente per lasciare spazio a Rihanna e Usher. Durante il concerto, Armstrong ha notato il segnale che gli lasciava soltanto un minuto di tempo sul palcoscenico ed è esploso, smettendo di colpo di cantare il suo successo "Basket Case". "Fuck this shit. Canterò una nuova fottuta canzone", ha detto alla folla il cantante.

"Resta un minuto. Un fottuto minuto. Mi date un fottuto minuto? Guardate quel fottuto cartello, un minuto. Lasciate che vi dica una cosa: siamo qui dal fottuto 1988. Mi date un fottuto minuto? Mi state prendendo in giro? Mi state fottutamente prendendo in giro. Non sono un fottuto Justin Bieber. Ho un minuto, solo un minuto. Oh, ora non ho più tempo. Lasciate che vi mostri cosa significa un fottuto minuto. Un minuto", ha urlato fuori di sè Armstrong che, infuriato, ha distrutto la sua chitarra, sbattendola per terra a ripetizione. "Dio vi ama tutti. Torneremo" ha detto il musicista infine, allontanandosi offeso dalla scena con il dito medio alzato.

venerdì 21 settembre 2012

"Hold on".....Ials Class


Le notizie e le foto più incredibili di settembre


Le notizie e le foto più incredibili di settembre
Le notizie, le foto e i video più curiosi ma veri degli ultimi giorni
Fonte screenshot da video la presse
19

VIDEO: GIOSTRA BOCCATA, RAGAZZI FERMI A 90 M PER ARIA

20 set - E' durato 4 ore lo spavento per una ventina di ospiti di un parco dei divertimenti del sud della California, rimasti letteralmente appesi a 91 metri di altezza a causa di un guasto a una delle attrazioni più pericolose. La ricerca del brivido si è così trasformata in paura, anche se, come ha garantito il portavoce del Knott's Berry Farm, nessuno è mai stato veramente in pericolo. Al momento dello stop improvviso della giostra, infatti, sono immediatamente scattate le misure di sicurezza e tutte le persone erano legate ai sedili... 

giovedì 20 settembre 2012

Polveriera Milan: rissa tra Allegri e Inzaghi, spintoni ed insulti


Polveriera Milan: rissa tra Allegri e Inzaghi, spintoni ed insulti

Secondo quanto riportato da Novastadio, tra i due sarebbe scoppiata una vera e propria rissa.


45
Allegri Inzaghi
 
Che il clima in casa Milan non fosse proprio dei migliori, ormai lo si era capito da tempo.
 
A subire maggiormente la pressione del momento negativo, sembra però essere proprio colui che in questi giorni è stato più volte messo al centro delle accuse: Massimiliano Allegri.
 
Secondo quanto riportato da Novastadio infatti, il tecnico rossonero sarebbe stato ieri protagonista di una vera e propria rissa verbale (per poco non culminata in violenza fisica) con Filippo Inzaghi, guarda un po' il candidato principale a sostituirlo sulla panchina rossonera in caso di esonero.
 
I FATTI - Sempre secondo il racconto dell'emittente lombarda, Allegri si era recato nel pomeriggio (dopo la seduta mattutina con la prima squadra) al centro Vismara, per salutare gli allenatori del settore giovanile. Qui avrebbe incontrato Inzaghi, che secondo indiscrezioni avrebbe fatto finta di non vedere Allegri per evitarlo. Il comportamento dell'ex bomber avrebbe fatto infuriare l'allenatore livornese, che preso dalla rabbia avrebbe iniziato a rivolgere insulti piuttosto pesanti allo stesso Superpippo, sotto gli occhi di genitori e addetti ai lavori: "Sei un pezzo di m...", avrebbe urlato Allegri a Inzaghi, il quale avrebbe risposto per le rime, evidentemente ancora memore delle numerose esclusione delle ultime stagioni. 
 
IL MILAN MINIMIZZA - Per dovere di cronaca bisogna riportare che il Milan e Adriano Galliani hanno minimizzato l'accaduto. "Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l'accaduto. Per me, quindi, l'episodio è come se non fosse mai accaduto", ha detto Galliani alla Gazzetta dello Sport.

Floriana Secondi:"ho perso il mio bimbo e ho detto addio a Daniele"


Floriana Secondi:"ho perso il mio bimbo e ho detto addio a Daniele"

Floriana Secondi,gossip,vip,aborto,"Mi hanno ricoverata all'ospedale "Gemelli" e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c'era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com'è successo quando ho scoperto di essere incinta", una triste notizia per Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, che ha perso il bambino che aspettava da Daniele Pompili: "L'aborto - ha dichiarato a "Visto" - c'è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All'epoca ero ancora incinta. Il punto è che 'sta gravidanza è andata male fin dall'inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d'urgenza e all'epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che 'sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui". Il suo ex sarebbe stato solo in cerca di visibilità: "Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so' stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità.La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto incontri intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest'altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente"

mercoledì 19 settembre 2012

Il meglio delle sfilate della London Fashion Week primavera/estate 2013 - Marios Schwab primavera/estate 2013

Il meglio delle sfilate della London Fashion Week primavera/estate 2013 - Marios Schwab primavera/estate 2013
Le sfilate della London Fashion Week primavera/estate 2013

1/224
Le sfilate della London Fashion Week primavera/estate 2013 : Marios Schwab primavera/estate 2013
Le sfilate della London Fashion Week primavera/estate 2013

La London Fashion Week non si smentisce e anche quest'anno presenta le creazioni provocatorie o innovative degli stilisti inglesi e non. La moda internazionale più ispirata alla cultura street, alle sperimentazioni e alle commistioni con l'arte si ritrova a Londra per la stagione primavera/estate 2013.

Alfemminile vi presenta una scelta dal meglio delle sfilate primavera/estate 2013 della London Fashion Week.

Si comincia con Marios Schwab. 

Le sfilate live su alfemminile

Milano Fashion Week è partito, e alfemminile si avvicina al mondo delle passerelle e degli abiti presentando una serie di live streaming delle sfilate.

La diretta delle sfilate, visibili sul sito di al femminile grazie al supporto di Pulsemedia (www.pulsemedia.it), vi permetterà di vivere personalmente l'emozione del momento, del qui e ora di passerelle che fino ad ora si vedevano soltanto in fotografia, ore dopo.

Per le appassionate di moda e non, abbiamo preparato un calendario di live streaming davvero ricco, basterà collegarsi al sito nelle date e nelle ore indicate, per assistere alle sfilate che più vi interessano:


mercoledì 19 settembre:

giovedì 20 settembre:
  • 10:30 Blugirl

venerdì 21 settembre:
  • 09:30 Moschino
  • 16:00 Blumarine

sabato 22 settembre:
  • 15:00 Cividini
  • 18:00 Ter et Bantine
  • 19:00 Emilio Pucci

lunedì 24 settembre:
  • 11:30 Roberto Cavalli

Oltre ai live streaming, potrete govervi la Milano Fashion Week con lo Speciale Milano Moda Donna di alfemminile, ricco di immagini e approfondimenti su moda e stile, e con i backstage dalle sfilate, che troverete prossimamente sul canale video di alfemminile.