mercoledì 16 novembre 2011

VERSACE FOR H&M


Il conto alla rovescia per l'attesissima collezione disegnata da Donatella Versace è ormai iniziato (negli store il 17 Novembre). La collezione sarà in vendita in trecento negozi scelti in tutto il mondo. Vi saranno quaranta capi per donna e venti per uomo. La collaborazione della Maison Versace con un brand low cost già fa parlare di sé. Speriamo solo di non assistere alle stesse scene che si sono verificate con la nuova apertura di Trony, a Ponte Milvio (dati i prezzi stracciati), solo per accaparrarci i nostri capi preferiti a cui tanto ambiamo. Dunque, su tale evento, vi sono molte aspettative e i fans già si apprestano a prendere parte a questa novità che ha contrassegnato un nuovo modo di comunicare. Già, perchè così facendo si raggiungerà una clientela più vasta. Aspettiamoci abiti perfetti per i party, con borchie, pelle e stampe vivaci, uniti ad accessori come sandali con tacchi alti e gioielli glamour; la collezione, per la prima volta, comprenderà anche una serie di articoli per la casa.
" Sono davvero emozionata di poter collaborare con H&M", afferma Donatella Versace. E prosegue " La collezione sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand".
La moda è avere il coraggio di mettersi in discussione, proprio come hanno fatto le grandi Maison scendendo dallo scalino più alto, così da poter concedere ( a chi non avrebbe mai potuto permetterselo) un proprio capo. Anche Donatella Versace, reticente di fronte a questo tipo di collaborazione, si è dovuta ricredere. Anzi ora si dice molto soddisfatta.
Ed allora cosa aspettare? L'alta moda ad un prezzo low-cost vi attende.

2 commenti:

  1. Borchie tutta la vitaaa!!!!(borse e poi ancora cinture, scarpe....rigorosamente borchiate)

    RispondiElimina