mercoledì 30 novembre 2011
GOVERNO MONTI, IL SALUTO DI VASCO ROSSI
Esperto, pratico e rodato ormai da controversie interminabili con alcuni ministri di Berlusconi, Vasco Rossi ha divulgato su youtube un brevissimo clip, registrato a casa sua, dove ha manifestato il suo gradimento per l'insediamento del nuovo governo. E' un augurio davvero singolare quello arrivato a Mario Monti ed ai suoi ministri dal rocker di Zocca. Vasco Rossi nel filmato si esprime con un italiano un po strascicato. Come scrive il sito Giornalettismo, Blasco inizia dicendo: "uaaaaaaaaishhhhhchauuuuu shhhscai 24 tisgiiiiiii ahuiaaaavvvvhhhhhsssss monti suoooopuavvisuto eshhhih" che tradotto sarebbe: "Sono contento di essere sopravvissuto per poter assistere all'insediamento del nuovo governo Monti".
Nella comunicazione Vasco non nomina direttamente Berlusconi, ma i rapporti tempestosi tra la rockstar e alcuni ministri del precedente governo, in primis Giovanardi, indicano che il Blasco abbia approvato la caduta dell'esecutivo con soddisfazione.
Vasco Rossi è reduce da un estate particolarmente tormentata e sofferente, trascorsa x la maggior parte nella clinica Villalba, a Bologna. Ricoverato inizialmente per curare le pene a una costola, è stato forzato a tornare urgentemente nel nosocomio e a trattenersi, per oltre un mese, a causa di un endocardite.
Certo, ormai, siamo abituati a vedere il grande Vasco parlarci attraverso Internet; ora, infatti, pare che Vasco Rossi abbia l'intento di essere, oltre che un provocautore , soprattutto un "social rocker ". Cosi, Vasco Rossi si descrive in un video pubblicato in rete prima del nuovo ricovero a Bologna.
Negli ultimi tempi Vasco, che due mesi fa ha rivelato la fine imminente della sua carriera, ha fatto molto parlare di se soprattutto x l'utilizzo continuo di Facebook. Non pochi critici musicali gli hanno suggerito di fermarsi, lui invece ha proseguito scrivendo e pubblicando video abitualmente. Intanto, il numero dei fans sul social network più famoso continua ad accrescere. Sono ormai quasi 2 milioni e mezzo e sono tutti certi che il loro idolo guarirà presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento