mercoledì 28 novembre 2012

Happy Sunday Market – SPECIAL CHRISTMAS EDITION - 2 Dicembre


Happy Sunday Market – SPECIAL CHRISTMAS EDITION - 2 Dicembre

 

Un mercato, una fiera, un luogo non luogo dove i fili si intrecciano, i colori si mescolano, le parole si incontrano, le arti si fondono…l’Happy Sunday Market, il mercato della capitale, anche quest’anno vi stupisce con le creazioni dei suoi artisti emergenti, l’artigianato, il vintage, il design e molto altro…

Ecco il primo dei due appuntamenti di dicembre (la data successiva sarà il 16 dicembre), con tante sorprese per regalarvi un’atmosfera festosa all’insegna del relax e del divertimento.

A disposizione dei nostri piccoli ospiti lo SPAZIO BIMBI, aperto dalle 12 alle 18 e in più un laboratorio pomeridiano a tema sempre diverso!!

Torna l’Armadio di Pippi, lo spazio dedicato ai genitori che vogliano rifare il guardaroba dei propri pupi e pupe senza spendere niente, solo scambiando i vestitini che non vengono più usati....

Da questa edizione HSM collabora con le ragazze della BANDA della MAGLIA che, dalle 11.00 in poi, proporranno lezioni di ferri, uncinetto e tanto altro….venitelo a scoprire!!
Inoltre HSM con Lanificio vi invitano a partecipare alle lezioni dimostrative gratuite del Corso di Restauro del Mobile tenuto da Angelo Tobia alle ore 12 e alle 17.
Quest’anno l’HSM collabora con le ragazze della Banda della Maglia che, dalle 11.00 in poi, proporranno lezioni di ferri, uncinetto e tanto altro….venitelo a scoprire!!!

Come sempre:
@ Colazione con ciambelle, torte di mele e crostate bicolore

@Dalle 13 alle 15 Happy Sunday Brunch accompagnato da LIVE ACUSTICO. E, altra novità, il Brunch Bambini, in un mini formato adatto alle esigenze dei nostri piccoli ospiti.

@Dalle 19 alle 21 Happy Sunday Aperitivo

Dall’alba al tramonto…
Sonorizzazione su tutti e 3 i piani del Lanificio Factory a cura dei nostri DJ
…DJ Alessandro Sciarra
…………DJ Andy Shakty
…………………e altri ancora!!

Vi aspettiamo il 2 Dicembre, dalle 11 alle 22!! Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento