giovedì 24 gennaio 2013

Principe Harry parla del futuro nipotino


Il Principe Harry parla per la prima volta del futuro nipotinoche nascerà a luglio. Il fratello di William d'Inghilterra si è detto infatti entusiasta della gravidanza di Kate Middleton e avrebbe dichiarato di non vedere l'ora di conoscere l'erede di casa Windsor.

"Sono emozionato, non vedo l’ora di diventare zio. Era ora!", avrebbe infatti rivelato alla stampa inglese il figlio minore di Carlo e Diana che si dice pronto per viziare il bimbo che nascerà.
 
"Ho parlato con entrambi: stanno bene e sono ovviamente molto felici. Penso che sia stato ingiusto che siano stati costretti a pubblicizzare la gravidanza proprio in quel momento, ma i media funzionano così. Sono molto, molto felice per loro. Spero soltanto che lui e lei, ma specialmente Catherine, ottengano la protezione necessaria per godersi la privacy che le spetta in quanto mamma in dolce attesa. Spero proprio che succederà", ha anche aggiunto Harry che, a differenza del fratello maggiore, sembra non aver intenzione di mettere la testa a posto. 

Nessun commento:

Posta un commento